rotate-mobile
Calcio

Sciacca-Castellammare, domani al Gurrera match di andata degli ottavi di finale del Campionato Regionale Juniores

Si gioca con la formula del doppio confronto a campi invertiti, il match di ritorno è in programma martedi 16 aprile a Castellammare

Lo stadio Gurrera di Sciacca apre domani, giovedi 10 aprile, le porte alla fase regionale del Campionato Under 19 riservato alle società dei tornei regionali di Eccellenza e Promozione.

I neroverdi di Michele Interrante, dominatori della fase provinciale, affronteranno il Castellammare nel match di andata degli Ottavi di finale.


“Abbiamo preparato questo impegno con molta cura – dice il mister saccense – la nostra società  affronta per la terza volta consecutiva la fase regionale, quest'anno vogliamo arrivare fino in fondo e siamo molto concentrati per non lasciare nulla di intentato”.

Si gioca con la formula del doppio confronto a campi invertiti, il match di ritorno è in programma martedi 16 aprile a Castellammare.

Le altre squadre che partecipano alla fase finale del Campionato Regionale Juniores sono New Eagles 2010, Nuova Rinascita. Messana 1966, Jonica, Don Carlo Misilmeri, San Giorgia Piana, Nissa, Paternò, Real Catania, e Priolo Gargallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca-Castellammare, domani al Gurrera match di andata degli ottavi di finale del Campionato Regionale Juniores

AgrigentoNotizie è in caricamento