rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Licata acciuffa il Giarre fuori casa nel finale: quinto risultato utile di fila per i gialloblù

Andata in svantaggio nel primo tempo in virtù del gol di Zappalà, la squadra di Pippo Romano pareggia all'85' con Gueye. L'1-1 finale vale il settimo posto nel girone I di Serie D

Continua la striscia di risultati utili consecutivi del Licata che dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Polisportiva Santa Maria Cilento pareggia per 1-1 il recupero della sfida con il Giarre, originariamente ultima sfida del girone d'andata rinviata più volte a causa del Covid.

Al Provinciale a passare in vantaggio sono i padroni di casa al 29' grazie a Zappalà che batte Moschella con un colpo di testa su traversone di De Rosa. Il Licata riesce a trovare il gol del definitivo pareggio a cinque minuti dalla fine: il gol, arrivato sempre su colpo di testa, lo firma Gueye su traversone di Souare.

In virtù di questo risultato la squadra di Pippo Romano allunga la sua striscia di imbattibilità a cinque partite (tre vittorie e due pareggi) assestandosi al settimo posto a quota 45 punti nel girone I di Serie D con la partita contro l'Acireale ancora da recuperare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Licata acciuffa il Giarre fuori casa nel finale: quinto risultato utile di fila per i gialloblù

AgrigentoNotizie è in caricamento