rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Canicattì, due nuovi ingressi in squadra: Pietroluongo e Avanzato hanno firmato

Il giovane portiere e l'attaccante classe 2006 sono due nuovi calciatori biancorossi: rinforzi di qualità per il tecnico Orazio Pidatella

Due nuove operazioni di mercato sono state ufficializzate stamani dal Canicattì: il club biancorosso si rinforza acquistando un giovane portiere e un attaccante.

Si tratta di Brian Pietroluongo e Salvatore Avanzato. 

Pietroluongo è un portiere nato e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Torino, considerato uno dei più promettenti portieri della sua annata. Alto 192 cm, nella stagione 2022/2023 approda al Perugia, club con il quale gioca il campionato Primavera con ottime ambizioni. È reduce da una breve esperienza da titolare con il Legnano, club che milita nel campionato di Serie D, girone B!.Pietroluongo andrà a completare il pacchetto portieri allenato da Daniele Trombino.

Salvatore Avanzato, attaccante classe 2006, nasce a Canicattí, ma vive fin da piccolo a Palma di Montechiaro. Cresciuto nel settore giovanile della Lucchese, c, adesso la punta andrà a rinforzare la batteria under a disposizione di Orazio Pidatella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, due nuovi ingressi in squadra: Pietroluongo e Avanzato hanno firmato

AgrigentoNotizie è in caricamento