rotate-mobile
Sport

Akragas, Silvio Alessi: "Sfogo di Giavarini? Non ha tutti i torti"

Il presidente del Cda biancazzurro capisce le "lamentele" del presidente onorario dell'Akragas. Alessi a pochi giorni dalla sfida contro il Foggia fa cerchio: "Stiamo uniti e torneremo a vincere"

"Giavarini deluso? Non ha tutti i torti". Silvio Alessi, presidente del Cda dell'Akragas, appoggia le "lamentele" del presidente onorario biancazzurro, Marcello Giavarini. Nella giornata di ieri, l'imprenditore e nuovo azionista di maggioranza dell'Akragas aveva dichiarato d'essere disponibile a cedere le quote del club di Agrigento.

"Marcello Giavarini è una brava persona - ha detto Alessi - ovviamente è deluso da questo avvio di campionato e della poche presenze allo stadio, ma anche della mancanza di supporto degli imprenditori, problemi che ad Agrigento già erano noti. Mi dispiace che ci sia questo clima, ma noi per il bene della squadra dobbiamo stare tutti uniti. Faccio un appello alla società, alla squadra ed allo staff tecnico, ma anche ai nostri tifosi: uniti si vince. Pensiamo al campo e proviamo a uscire da questa situazione".

Silvio Alessi aveva annunciato dei colpi di mercato, ma non parlategli di passato: "Ex giocatori? Sono stanco di questo rivendicare il passato. I giocatori che hanno vestito questa maglia lo hanno fatto con onore, ma il passato è passato. Abbiamo una squadra forte, con due o tre innesti al massimo torneremo competitivi. Ovviamente - dice Silvio Alessi - se Legrottaglie dovesse esprimere il desiderio di avere un ex Akragas nuovamente ad Agrigento lo accontenteremo. Ma dobbiamo tifare per questi ragazzi adesso. Ribadisco: stiamo uniti e veniamo fuori da questo periodo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Silvio Alessi: "Sfogo di Giavarini? Non ha tutti i torti"

AgrigentoNotizie è in caricamento