rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Promozione, Aragona-Raffadali: arbitra il signor Ali' Listi' Maman

Il derby d'alta quota verrà arbitrato da un fischietto palermitano. Marco Aprile contro Gaetano Longo, un match che promette spettacolo. Tutte le designazioni arbitrali

Rese note le designazioni arbitrali della ventunesima giornata del campionato di Promozione.

Aragona-Raffadali è stata affidata al signor Ali' Listi' Maman di Palermo. Assistenti: Matteo Casamento e Rosario Magro di Palermo.

Borgata Terrenevo-Prizzi è stata affdidata al signor Akash Jose' Maria. Assistenti: Leonardo Curreri  e Caloero Gallea di Agrigento.

Campobello-Sporting Arenella è stata affidata al signor Davide Musumeci di Catania. Assistenti: Robero Rizzo e Carlo Garofalo di Agrigento.

Cianciana-ProFavara è stata affidata al signor Marco Azzaro di Ragusa. Assistenti Gino Cassarà e Paolo Bartolotta di Trapani.

Ciminna-Sciacca è stata affidata al signor Luca Cino di Enna. Assistenti Michael Corpinato e Alfio Conti di Acireale.

Villabate-Canicatti, è stata affidata al signor  Giovanni Figuccia di Marsala. Assistenti: Antonio Spano e Antonino Davide Vinci di Marsala.

Isola delle Femmine-Salemi è stata affidata al signor Angelo Vincenzo Lo Bello di Agrigento. Assistenti: Marco Campanella e Gabriele Guarnotta di Agrigento.

Strasatti-Capaci è stata affidata al signor Michele Schillaci di Enna. Assistenti: Giuseppe Caico e Marco Sciortino di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Aragona-Raffadali: arbitra il signor Ali' Listi' Maman

AgrigentoNotizie è in caricamento