rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

Calcio, l'Empedoclina riparte dalla Promozione

La nuova società, sceglie come direttore sportivo Salvatore Sciortino, i nuovi sponsor saranno Radio Vela e Bar Stazione. Alla presidenza per il momento è stato scelto Sebastiano La Mantia. La vicepresidenza è di Alfonso Pilia e Salvatore Gramaglia

Torna il calcio a Porto Empedocle. L'Empedoclina ha dei nuovi proprietari. Era una voce che circolava da qualche settimana, ma solo oggi arriva l'ufficialità. L'Empedocle è nelle mani di una nuova dirigenza.

La nuova società sceglie come direttore sportivo Salvatore Sciortino, i nuovi sponsor saranno Radio Vela e Bar Stazione. Alla presidenza, per il momento, è stato scelto Sebastiano La Mantia. La vicepresidenza è di Alfonso Pilia e Salvatore Gramaglia. 

La squadra disputerà il campionato di Promozione, l'Empedoclina nelle prossime ore ufficializzerà il nuovo tecnico e la nuova rosa.

"Abbiamo voluto riportare il titolo a Porto Empedocle - spiega la nuova dirigenza. Nei prossimi giorni ufficializzeremo i nuovi acquisti ma soprattutto il nuovo tecnico. Sono tanti i nomi che circolano in queste ore, ma stiamo lavorando con la massima serietà e professionalità. Non vogliamo fare proclami - affermano - il nostro obiettivo per adesso è quello di fare un buon campionato di Promozione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l'Empedoclina riparte dalla Promozione

AgrigentoNotizie è in caricamento