rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Akragas-Rende, le interviste del post gara: "Sconfitta immeritata"

Nella sala stampa dello stadio "Essento" hanno parlato i protagonisti del match. L'autore del gol della vittoria, Marchio, ha voluto spiegare le sue emozioni

L'Akragas manca per due turni di seguito la vittoria. Il Rende ha agito bene nelle ripartenze ed ha sfruttato una carambola in area di rigore, utile a segnare il gol decisivo.

Nelle interviste del post gara, il primo a parlare è stato l'autore del gol, Marchio: "Sono contento d'aver segnato allo stadio Esseneto e contro l'Akragas, per me è un grande onore. Il turnover dell'Akragas? Francamente ci ha sorpreso, non credo che Rigoli abbia voluto sottovalutarci. I tre punti? Sinceramente non ci speravamo, ma nel corso della partita abbiamo lottato su ogni pallone, nella nostra tabella di marcia non avevamo previsto la vittoria in casa dell'Akragas". In casa Akragas, ai microfoni dei cronisti, si sono presentati il patron Silvio Alessi e il tecnico Pino Rigoli.

"E' una sconfitta immeritata - dice il presidente - . Il Rende forse aveva più fame di noi. L'Akragas non ha sottovalutato la sfida, tutt'altro. Il turnover di Rigoli? Ci sta tutto. Abbiamo consolidato il secondo posto e da oggi il nostro obiettivo saranno i playoff".

"Non meritavamo questa sconfitta. Abbiamo provato a recuperare il match, - ha detto l'allenatore dei biancazzurri - ma non è stato possibile. Adesso, però, penso agli infortuni di Arena e Assenzio: ammetto che il primo mi preoccupa di più. Si è parlato di una distorsione, vedremo dagli esami strumentali cosa ne verrà fuori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Rende, le interviste del post gara: "Sconfitta immeritata"

AgrigentoNotizie è in caricamento