rotate-mobile
Sport

Marcianise-Akragas, le interviste del dopo gara

Nel post-partita il general manager Antonello Laneri, il tecnico Vincenzo Feola e il neo difensore biancazzurro Maurizio Maraucci hanno commentato l'importante vittoria

Vittoria importante per l'Akragas, due a zero a Marcianise. A commentare il match il general manager biancazzurro Antonello Laneri: "Dicevano che il Marcianise stava smantellando ma non è stato così. Abbiamo giocato bene e siamo stati una grande squadra. Faccio i complimenti ai nuovi acquisti, si sono integrati perfettamente".

AI microfoni di Radio Vela anche il tecnico dell'Akragas, Vinvenzo Feola: "Siamo stati cinici e spietati. Oggi non siamo stati molto belli, ma abbiamo vinto. Giocavamo su un campo molto pesante. Prima del rigore, i ragazzi erano rimasti non negli spogliatoi ma ancora in albergo. Poi il gol ci ha fatto reagire. E' una vittoria importante, torneremo alla base giorno 27, dopo due mesi così pesanti i ragazzi meritano qualche giorno di riposo in più".

Uno dei migliori in campo è stato l'ex Battipagliese Maurizio Maraucci, oggi all'esordio con la maglia dell'Akragas: "E' stata una partita un pò dura. Il campo non permetteva di giocare molto la palla ma alla fine abbiamo vinto noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcianise-Akragas, le interviste del dopo gara

AgrigentoNotizie è in caricamento