rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Akragas-Campofranco: arbitra il signor Gino Garofalo

L'associazione italiana arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali dell'ottava giornata del campionato di Eccellenza

L'associazione italiana arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali dell'ottava giornata del campionato di Eccellenza.

Il big match tra Akragas-Campofranco verrà arbitrato dal signor Gino Garofalo della sezione del Cai. Gli assistenti designati sono i signori Emanuele Gargano ed Emilio Micalizzi di Palermo.
 
Alcamo-Marsala sarà arbitrato dal signore Giuseppe Bertè di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti: Filippo Scannella e Denise Salute di Caltanissetta.
 
Monreale-Sancataldese è stata affidata al signor Mauro Ganci di Enna, collaboratori Giuseppe Fazio e Orazio Salamita di Barcellona Pozzo di Gotto. Folgore-Bagheria verrà diretta dal signor Rosario Bianco di Acireale, assistenti Giovanni Balletti e Roberto Rizzo di Agrigento.
 
Rivierma Marmi-Parmonval è stata affidata al signor Davide La Terra di Ragusa, assistenti Paolo Iannello e Sebastiano Caruso di Enna.
 
Valderice-Raffadali sarà arbitrata dal signor Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, assistenti Alessandro Bruno e Fabrizio Ferrara di Palermo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas-Campofranco: arbitra il signor Gino Garofalo

AgrigentoNotizie è in caricamento