rotate-mobile
Sport

L'Akragas si fortifica, il patron Alessi: "Adesso sì che possiamo sognare"

Il massimo dirigente dopo diversi incontri è riuscito a fortificare la società biancazzurra. Nei prossimi giorni saranno distribuite le cariche societarie

Nasce una nuova Akragas. Hanno messo nero su bianco, idee e progetti, i nuovi investitori in casa biancazzurra. La società, tramite sito ufficiale, ha fatto sapere che, dopo diversi incontri, è stata creata una nuova "macchina organizzativa".

Ad essere entusiasta di questo nuovo progetto è in primis l'artefice e presidente Silvio Alessi: "Oggi per me e per i tifosi akragantini è una giornata davvero molto importante. Abbiamo mantenuto e fortificato un 'giocattolo' che con sicurezza in questa stagione ci darà grandi soddisfazioni. Sono fiero e felice perchè, dopo tanti sacrifici, ho avuto le dovute risposte. A sposare il progetto Akragas sono state persone importanti e ambiziose. Abbiamo stabilito anche un budget - spiega Silvio Alessi - che ci permetterà di iniziare, ma anche di finire bene la stagione agonistica 2013/2014. Il percorso è tracciato, adesso facciamo partire questa grande macchina".

Il patron biancazzurro torna sulla questione tecnica e spera in un 'sì' dell'allenatore Pino Rigoli. "Spero - continua Alessi - che questa 'automobile' abbia lo stesso pilota dello scorso anno. Martedì mattina ci incontreremo con Pino Rigoli, sperando che il nostro entusiasmo lo coinvolga e lo porti ad accettare. Per noi inizia un nuovo cammino, dobbiamo coccolarci al massimo questa serie D, mantenendola e sognando in grande. Nei prossimi giorni ci incontreremo ancora per distribuire le cariche societarie, la mia ambizione finalmente ha trovato spazio nella passione dei nuovi soci. Rivolgo un appello ai tifosi biancazzurri che in queste ore hanno aspettato con il fiato sospeso l'evolversi delle vicende societarie; dico loro di star tranquilli e di continuare a tifare con lo stesso vigore, l'Akragas riparte con una base molto solida e con ambizioni da grande".

La società, nella giornata di sabato incontrerà la stampa, per far conoscere i nuovi soci e le nuove linee guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas si fortifica, il patron Alessi: "Adesso sì che possiamo sognare"

AgrigentoNotizie è in caricamento