rotate-mobile
Sport

Akragas, Andrea Saraniti si presenta: "Devo molto a mister Rigoli"

Il centravanti da doppia cifra, spiega il suo rapporto calcistico e umano con l'attuale allenatore dell'Akragas. L'attaccante nella scorsa stagione ha militato nell'Acr Messina

Non occorrono molte presentazioni per il centravanti Andrea Saraniti, l'ex Ragusa e Acr Messina, lo scorso anno ha collezionato in serie d ben 14 reti. Il giovane, ha subito detto sì all'Akragas esaltando doti di serietà e professionalità di una società che lo seguiva già dalla scorsa stagione.

"Sono felice di tornare ad Agrigento. L'Akragas - spiega Saraniti ai microfoni del sito ufficiale dell'Akragas - mi ha cercato anche lo scorso anno, ma io avevo preferito confermarmi in serie D. Sono venuto qui, ritrovando i miei ex compagni e il mister Pino Rigoli, un uomo che mi ha cresciuto sia a livello umano che a livello calcistico. L'Akragas è una società sana e molto ambiziosa, sono qui solo per far bene".

Anche il direttore generale dell'Akragas, Salvatore Catania, ha "battezzato" l'arrivo del bomber: "L'acquisto di Andrea Saraniti è assai importante. Lui è un giocatore importante per il progetto Akragas. Con l'arrivo di Andrea, abbiamo chiuso con il blocco dei 'sette grandi'. Adesso vireremo - spiega Catania - sugli under, abbiamo già messo gli occhi su qualcuno, e vogliamo regalare ai nostri tifosi, solo giocatori importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Andrea Saraniti si presenta: "Devo molto a mister Rigoli"

AgrigentoNotizie è in caricamento