rotate-mobile
Sport

La Fortitudo riconferma Michele Giovanatto: "Felicissimo di restare ad Agrigento"

Con il completino biancazzurro è stato, infatti, uno dei protagonisti del ritorno dell'Agrigento in Dna; ma non serve andare tanto lontano con la memoria per ricordare la storica promozione in di B1 nel 2009

Michele Giovanatto confermato per un nuovo anno alla Fortitudo Agrigento. Il friulano, ormai agrigentino d’adozione, farà parte del roster per questa nuova avventura in Divisione nazionale A. Nato a Spilimbergo (Pordenone) 31 anni fa, Michele ha vestito per diversi anni la maglia della Fortitudo Agrigento.

Con il completino biancazzurro è stato, infatti, uno dei protagonisti del ritorno dell’Agrigento in Dna; ma non serve andare tanto lontano con la memoria per ricordare la storica promozione in di B1 nel 2009. Michele Giovanatto va così ad aggiungersi al già riconfermato Paolo Emilio Mossi e ai nuovi arrivi Andrea Quarisa, Daniele Demartini e Quirino De Laurentiis.
 
“Felicissimo di restare ad Agrigento e onorato di continuare a vestire ancora per la prossima stagione i colori della Moncada Agrigento”. Michele Giovanatto, appena riconfermato nella Fortitudo, non nasconde l’emozione nell’immaginare un nuovo grintoso anno nella città dei templi.
 
“Sono sicuro – dice - che ripetere il risultato dell’appena trascorsa stagione sportiva sarà difficile, ma credo che coach Franco Ciani e il ds Cristian Mayer stiano edificando un gruppo che può fare molto bene. Spero di rivedere già dalla prima giornata di campionato il pubblico delle grandi occasioni, il tifo della finale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo riconferma Michele Giovanatto: "Felicissimo di restare ad Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento