rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Fortitudo verso l’impegno casalingo, sarà “battaglia” contro Treviglio

L'incontro, valido per la 16esima giornata del campionato di Divisione nazionale A, sarà molto importante per entrambe le compagini in vista delle qualificazioni alla Coppa Italia

Sarà l’occasione buona anche per scambiarsi gli auguri di Natale tra staff, dirigenza, giocatori e tifosi la partita di domenica 23 dicembre, alle 14, al PalaMoncada di Porto Empedocle, dove la Fortitudo Moncada Agrigento ospiterà la Co.Mark. Treviglio.

L’incontro, valido per la 16esima giornata del campionato di Divisione nazionale A, sarà molto importante per entrambe le compagini in vista delle qualificazioni alla Coppa Italia. La fine del girone di andata si avvicina (13 gennaio, ndr) e le prime quattro squadre classificate parteciperanno alla “Final Four” della Lega Nazionale Pallacanestro.

Lo scorso anno la Fortitudo di coach Franco Ciani ha vinto il titolo di “Campione d’Italia” in Divisione nazionale B. Ma anche quest’anno la nuova avventura in Dna non vuole passare inosservata per la società del presidente Salvatore Moncada. Tutti disponibili nello spogliatoio di Agrigento. Palla a due fissata alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo verso l’impegno casalingo, sarà “battaglia” contro Treviglio

AgrigentoNotizie è in caricamento