rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket e musica, Lello Analfino "presenta" la Fortitudo: "Un onore esserci"

La squadra del presidente Salvatore Moncada farà il suo primo debutto al PalaMoncada. Sono ore frenetiche per lo staff organizzativo della Fortitudo, l'evento è atteso da tutti i tifosi del roster biancazzurro. Ospite d'eccezione della serata è il cantante Lello Analfino

Manca un giorno alla presentazione della Fortitudo Moncada Agrigento. La squadra del presidente Salvatore Moncada farà il suo primo debutto al PalaMoncada. Sono ore frenetiche per lo staff organizzativo della Fortitudo, l'evento è atteso da tutti i tifosi del roster biancazzurro. 

Ospite d'eccezione della serata è il cantante Lello Analfino. L'artista agrigentino e voce dei "Tinturia" è pronto a fare da colonna sonora alla stagione del roster di coach Franco Ciani.

Molte delle canzoni dei "Tinturia" hanno segnato momenti importanti per la Fortitudo. Ultimo in ordine di tempo l'annuncio di permanenza ad Agrigento del play-maker Alessandro Piazza, scandito dal sottofondo "92100".

Lello Analfino e la Fortitudo camminano ancora insieme, l'artista e il "gigante" sono pronti a iniziare una nuova stagione. Quella del leader della Tinturia è andata più che bene: piazze stracolme di gente e canzoni urlate al cielo. "Sarà un onore per me essere ad un momento così importante come la presentazione della squadra della mia città. La Fortitudo - dice Lello Analafino -  lo scorso anno ci ha regalato emozioni uniche. Ha permesso a giovani e meno giovani di sognare e di dimenticare per qualche istante tutti i problemi di una città e di una terra contraddittoria come la nostra, dove un gruppo di dieci ragazzi, guidati da uno straordinario coach e affiancati da uno staff eccezionale, riesce a farci sentire sempre più orgogliosi di essere agrigentini. Venerdì - conclude il cantante dei 'Tinturia' -  sarà un momento di festa e allegria, al quale parteciperò con grande entusiasmo e orgoglio giurgintano".

L'appuntamento è per venerdì 28 agosto alle 20.30, il PalaMoncada riapre le "braccia" al bel basket. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket e musica, Lello Analfino "presenta" la Fortitudo: "Un onore esserci"

AgrigentoNotizie è in caricamento