rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

La Fortituto "sbatte" contro Treviglio, si complica la corsa ai play off

Il roster di coach Franco è stato sconfitto nel pomeriggio di ieri fuori casa dalla Co.Mark di coach Adriano Vertemati con il punteggio di 65 a 60. La squadra del presidente Moncada, infatti, si trova ora al terzo posto della classifica con 36 punti

La Fortitudo Agrigento non riesce nell’impresa di Treviglio: i giocatori biancazzurri sono stati sconfitti ieri pomeriggio fuori casa dalla Co.Mark di coach Adriano Vertemati con il punteggio di 65 a 60. Una sconfitta che complica la corsa verso i playoff di Divisione nazionale A.

La squadra del presidente Moncada, infatti, si trova ora al terzo posto della classifica con 36 punti, a pari merito con Omegna (che ha guadagnato il terzo posto) e Casalpusterlengo. A seguire, a 34 punti, una lunga sfilza di squadre che occupano dal sesto all’ottavo posto.

La Fortitudo, che già stamani fa rientro ad Agrigento, dovrà adesso preparare l’importantissima gara di domenica (28 aprile) in casa alle ore 18 contro l’ArcAnthea Lucca. Sarà 36esima giornata del campionato di Dna e sarà la terzultima gara della regular season. Una partita che avrà i tratti di una finale, dove i giocatori biancazzurri venderanno cara la pelle sul parquet del PalaMoncada. La tifoseria biancazzurra, già al lavoro per dare sostegno domenica agli atleti di coach Franco Ciani, sarà sicuramente numerosa.

Il tabellino

Parziali: 21-15, 7-11, 14-18, 23-16.

Co.Mark Treviglio 65
Reati 18, Pederzini 13, Perego, Cazzolato 10, Molinaro 8, Ferrarese 10, Raminelli 2, Maspero 4, Carnovali, Tomasini n.e.
Allenatore: coach Adriano Vertemati.

Fortitudo Moncada Agrigento 60
Chiacig 12, Chiarastella 12, Mian 10, Di Viccaro 13, Anello, Moruzzi, Demartini 10, Brown 3, De Laurentiis, Quarisa.
Allenatore: coach Franco Ciani.
Assistant coach: Luigi Dicensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortituto "sbatte" contro Treviglio, si complica la corsa ai play off

AgrigentoNotizie è in caricamento