rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Akragas Volley, è tempo di amichevoli

La squadra allenata dal tecnico Tani Frinzi Russo disputerà la prima partita giorno 19 settembre a Cefalù contro la formazione locale, una delle più serie candidate alla vittoria finale del campionato di B2

E' tempo di amichevoli per l'Akragas volley. La squadra allenata dal tecnico Tani Frinzi Russo disputerà la prima partita giorno 19 settembre a Cefalù contro la formazione locale, una delle più serie candidate alla vittoria finale del campionato di B2. 
 
Le amichevoli continueranno giorno 21 settembre, a Gela la rivale sarà la Meic Services Heraclea Volley, neopromossa nella terza serie nazionale, compagine che siamo sicuri svolgerà un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di B1.
 
Il debutto casalingo sarà il 29 settembre, perchè oltre al Gela (B1) avremmo il piacere di ospitare l'Orizzonte Volley Tremestieri (B1), altra formazione di assoluto rilievo che annovera fra le proprie fila giocatrici di assoluta qualità.
 
Le amichevoli in casa proseguiranno giorno 2 ottobre quando verrà a far visita al PanaNicosia la società Normanna del Costaverde Cefalù.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas Volley, è tempo di amichevoli

AgrigentoNotizie è in caricamento