rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Akragas, il ritorno del patron Sonia Giordano: "Non vedo l'ora di conoscere i nuovi acquisti"

Il suo rientro in città è previsto nella giornata di Ferragosto: "Mi complimento con il direttore sportivo Giuseppe Cammarata per l'eccellente lavoro. In pochissimi giorni sta costruendo una grande squadra"

Soddisfatta e soprattutto desiderosa di riavere un contatto diretto con la squadra: la presidente dell'Akragas Sonia Giordano torna in città dopo un breve periodo di riposo a casa.

Il suo rientro in città è previsto domani, domenica 15 agosto. Il giorno dopo andrà subito allo stadio Esseneto per salutare i giocatori che da una settimana hanno iniziato la preparazione atletica.

"Sono felice - ha detto - di tornare ad Agrigento e non vedo l'ora di vedere la squadra a lavoro e di conoscere i nuovi acquisti. Voglio complimentarmi con il nostro direttore sportivo, Giuseppe Cammarata, per l'eccellente lavoro svolto finora. In pochissimi giorni sta costruendo una grande Akragas. Grazie alla sua esperienza e professionalità è riuscito ad ingaggiare atleti importanti e di spessore che, sono certa, ci aiuteranno a disputare una grande stagione. Il nostro mercato è ancora aperto e la squadra sarà ulteriormente potenziata. Inoltre incontrerò l'imprenditore Giuseppe Deni per continuare a pianificare il presente e il futuro della squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il ritorno del patron Sonia Giordano: "Non vedo l'ora di conoscere i nuovi acquisti"

AgrigentoNotizie è in caricamento