rotate-mobile
Sport Campo sportivo

Akragas, Silvio Alessi "chiama" i tifosi

Il nuovo progetto coinvolge in prima persona tifoseria e semplici estimatori, diventare azionisti di una squadra che punta in alto, è questa la prerogativa del massimo dirigente akragantino

Si è tenuto stamani l'incontro tra il presidente dell'Akragas Silvio Alessi e il primo cittadino Marco Zambuto.  Stadio e quote azionarie, sono stati questi i temi affrontati dal massimo dirigente e dal sindaco di Agrigento.
 
"Ho parlato personalmente con il sindaco - ha spiegato Silvio Alessi - mi ha garantito il suo aiuto per la sistemazione dello stadio Esseneto. Siamo in sintonia e stiamo lavorando insieme per rendere il nostro impianto in condizioni ottimali".
 
Silvio Alessi, neo presidente biancazzurro, invita i tifosi ad acquistare quote e abbonamenti in vista della stagione 2012/2013.
 
"Invito i tifosi a farsi avanti, acquistando alla modica cifra di 200 euro abbonamento e quota azionaria. Il nostro progetto vuole essere nazional popolare, coinvolgendo attivamente i nostri supporter. Ci tengo a dire - spiega Alessi - che il sindaco acquisterà le prime sette quote. Mi piacerebbe che l'Amministrazione comunale acquistasse abbonamenti e quote azionarie per rendere il nostro cammino meno faticoso".
 
Il nuovo progetto Akragas coinvolge in prima persona tifoseria e semplici estimatori, diventare azionisti di una squadra che punta in alto, è questa la prerogativa del massimo dirigente akragantino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Silvio Alessi "chiama" i tifosi

AgrigentoNotizie è in caricamento