rotate-mobile
Sport

L'Akragas Futsal è pronta alla sfida di ritorno contro il Vis Gubbio: i biancazzurri inseguono il sogno serie B

Roster al completo con il rientro di Emanuele Cinici dopo il turno di squalifica, unico assente Sutera Sardo ancora appiedato da una squalifica

E' il grande giorno. E' il giorno del "verdetto". L’Akragas Futsal, oggi, al Pala Forum Bellavia, è in programma la sfida di ritorno contro il Vis Gubbio, già sconfitto all’andata. Il 6 a 4 in terra umbra consegna ai biancazzurri allenati da mister Peppe Castiglione un margine di tranquillità che permetterà a capitan Daino e compagni di gestire meglio la pressione della gara di ritorno. Due gol di scarto nel calcio a 5 sono poca roba, ma potrebbe essere complicato per la Vis Gubbio.

L'Akragas Futsal sembra essere ad un passo dall’impresa “serie B”. La squadra si è allenata tutta la settimana per arrivare all’appuntamento di oggi in grande forma. Sarà la gara di ritorno della finale playoff del raggruppamento 4 per acquisire il diritto alla partecipare alla Serie B nazionale 2018/2019.

Roster al completo in casa Akragas con il rientro di Emanuele Cinici dopo il turno di squalifica; unico assente Sutera Sardo ancora appiedato da una squalifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas Futsal è pronta alla sfida di ritorno contro il Vis Gubbio: i biancazzurri inseguono il sogno serie B

AgrigentoNotizie è in caricamento