rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Centro città

L'Akragas festeggia la serie D in piazza stazione

Una serata all'insegna dello sport ma anche dello spettacolo con il vignettista della Rai Sergio Criminisi, e il cantante dei Tinturia ha osannato la squadra e i "tammurinara" hanno scaldato l'ambiente

Si è svolta in una gremita piazza stazione l'ultima festa dell'Akragas. La squadra del presidente Silvio Alessi, ha chiamato a raccolta la città di Agrigento per onorare ancora una volta la promozione in serie D.

Sul palco è salita la triade dei presentatori composta da Carmelo Lazzaro, Elettra Curto e Maurizio Capraro.

Una serata all'insegna dello sport ma anche dello spettacolo, il vignettista della Rai Sergio Criminisi ha guidato il suo inchiostro verso delle realizzazioni ispirata all'Akragas ma anche ad Agrigento, il cantante dei Tinturia ha osannato l'Akragas e i "tammurinara" hanno scaldato l'ambiente.

Sul palco è salita anche l'Akragas volley, la squadra di pallavolo della città ha festeggiato insieme ai "cugini" calciatori la promozione in B1.

L'Agrigento sportiva ha abbracciato i suoi colori, sperando che la prossima annata sia bagnata ancora dalla fortuna e dalla passione che lo sport riesce a regalare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas festeggia la serie D in piazza stazione

AgrigentoNotizie è in caricamento