rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Akragas, torna Andrea Scrugli: le novità sul terzino biancazzurro

Il giocatore ha subito un importante intervento, il secondo in poco meno di un anno. L'ex Pescara, si ha iniziato la sua personale fase di recupero

Andrea Scrugli torna ad Agrigento. Il terzino, dopo l'importante intervento subito, inizia la sua scalata verso il recupero. Il biancazzurro, questo pomeriggio, si è allenato sul sintentico di Fontanelle.

Scrugli, ha iniziato il graduale recupero muscolare, dando vita ad alcuni giri di campo. Il terzino, manca quanto un macigno allo scacchiere di mister Di Napoli, Scrugli è stato pedina fondamentale degli undici biancazzurri. L'Akragas, torna ad allenarsi, non ha preso parte all'allenamento, il capitano Daniele Marino.

La scorsa settimana, il difensore, ha subito un trauma muscolare. Il centrale, anche oggi, si è sottoposto a seduta fisioterapica e le sue condizioni fisiche saranno monitorate quotidianamente.

Lavoro personalizzato, invece, per il giovane attaccante sudamericano, German Cochis, alle prese con un problema al tallone in fase di guarigione, fuori anche Guido Gomez. Domani, mercoledì 14 dicembre, l’Akragas giocherà una gara amichevole con la formazione “Allievi”. Calcio d’inizio ore 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, torna Andrea Scrugli: le novità sul terzino biancazzurro

AgrigentoNotizie è in caricamento