rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Akragas, Andrea Scrugli: "Andare via da qui? Non ci penso proprio"

Il terzino ha parlato in conferenza stampa. A pochi giorni dalla sfida contro il Lecce, il giovane di Tropea ha voglia di fare bene

Conferenza stampa pre Lecce - Akragas. A parlare è il terzino Andrea Scrugli. I rumors di mercato non lo hanno per nulla destabilizzato. Alla sua seconda stagione ad Agrigento, il giovane di Tropea, ha voglia di riscatto. "Come sto? Sto bene. Sono molto contento, per me è un buon periodo".

Contro la Vibonese ha dato vita alle "solite" discese, segno che quel ginocchio non fa più male:" Spero di continuare così - ha detto Scrugli. Nella sessione estiva del calciomercato, proprio nel penultimo giorno, la Casertana ha dato vita ad un timido approccio. "Io non ne sapevo nulla.. Se dovesse esserci qualche offerta, non ho intenzione di andare via".

Scrugli, oggi si trova in una nuova Akragas. Una squadra fatta di giovani, ma lui la pensa così: "Si è vero, ci sono molti giovani, ma sono bravi.. Domenica? E' una partita difficile, ma sono le sfide che ognuno di noi vorrebbe giocare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Andrea Scrugli: "Andare via da qui? Non ci penso proprio"

AgrigentoNotizie è in caricamento