Giancarlo Giuliana è "Maestro nazionale dalla Federazione italiana tennis"

Il delegato provinciale Fit, Pippo Cellura: "Un professionista di altissimo spessore tecnico e umano che determinerà, a beneficio di tutti, la crescita del settore"

Giancarlo Giuliana

L’istruttore agrigentino Giancarlo Giuliana è stato insignito della qualifica di "Maestro nazionale dalla Federazione italiana tennis".
Si tratta di un altro importante tassello nel panorama tennistico agrigentino e siciliano. Per Giancarlo Giuliana sono stati due anni di intensa attività formativa in giro per l’Italia e adesso dovrà lavorare migliorare e portare avanti i giovani promettenti tennisti e tutte le nuove attività che la Fit promuove ogni anno.

“Quello attuale – dichaira il delegato provinciale Fit, Pippo Cellura, - è un momento felice per il tennis nazionale con ben 8 italiani di cui 2 siciliani (Cecchinato e Caruso) e della licatese Dalila Spiteri (528 WTA) che trainano e stimolano a 360 gradi il nostro mondo che sottolinea come il neo maestro Giancarlo Giuliana sia un professionista di altissimo spessore tecnico e umano che porterà, a beneficio di tutti, crescita del settore. Tanti i giovanissimi ‘under’ che alla guida delle sue sapienti mani sono stati sempre ai primi posti nelle classifiche siciliane. Oggi possiamo vantare, nella nostra provincia agrigentina, uno staff di insegnanti e strutture in forte aumento che daranno risultati importanti” conclude Cellura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade dal carro di Carnevale ed è tragedia: morto un bimbo di 4 anni

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • Psicosi Coronavirus, dirigenti scolastici sospendono le gite

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento