rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

Promozione, l'Empedoclina perde il derby contro la Libertas

La squadra di mister Sclafani subisce una sconfitta pesante. I racalmutesi fanno tre gol e si aggiudicano un match sentito da entrambe le formazioni

Brutta sconfitta dell'Empedoclina. La squadra di mister Sclafani, nel match di ieri conto la Libertas Racalmuto, incassa tre gol. Fanara e Cozma aprono le marcature, Di Salvo accorcia lo svantaggio e Fanara con un contropiede micidiale chiude il match. Empedoclina 1, Libertas 3.

Ha qualcosa da ridire la squadra marinara, ai padroni di casa é stato annullato un gol. La Libertas ha ben gestito il match per 90 minuti, una squadra compatta che quasi sicuramente dirà la sua nell'insidioso campionato di Promozione.

EMPEDOCLINA: Pullara, Ferrara (31’ Morreale G.), Stagno, Castaldo, Scuderi, Morreale N., Ciulla, Loggia (65’ Zambito V.), Di Salvo, Gallo, Abate (7’ Zambito G.). All. Sclafani.

LIBERTAS  2010: Savaia, Maida (70’ Patti), Riccobono, Minio, Piccirillo, Cancellieri, Mustapha (67’ La Mendola), Ballacchino, Cambiano (93’ Rinallo), Fanara, Cozma. All. Mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Empedoclina perde il derby contro la Libertas

AgrigentoNotizie è in caricamento