← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Agrigento: disagi in via Fazello, La Scala: "Cittadini di seconda categoria?"

Via Fazello · Centro città

Copio incollo la segnalazione inviatami dai residenti di via Fazello traversa di via Crispi di Agrigento circa le pessime condizioni in cui versa la strada e la zona, abbandonata dall'Amministrazione Comunale.

All'attenzione del Signor Marcello La Scala del M5S di Agrigento

Agrigento - La strada di via Fazello traversa della centralissima via Crispi si trova con una discesa con pendenza del 30% senza una seconda uscita, priva di guard rail e muro di protezione, proprio adiacente la via Vito La Mantia con pericolo per persone, bambini, ma soprattutto per le autovetture, con rischio di sbandare e venire a valle della citata via La Mantia. La Scala Comunale che si trova all'altezza del numero civico 6 che si immette in via Crispi risulta danneggiata e senza una parte della ringhiera di ferro di protezione, a causa di opere abusivi demolite e lasciate in cattive condizioni. Ci sono sterpaglie e pedane di legno che cercano di limitare una proprietà privata che privata non è. Adiacente a questo spazio indecente vi è un muro di blocchi di tufo con lesioni visibili, appunto per questo preoccupati per i tanti bambini della zona che giocano proprio li vicino. Infine si fa presente che l'operatore ecologico questa via la sconosce da sempre, mentre nella via adiacente, la via Crispi viene servita tutti i giorni. Sebbene sono state fatte varie segnalazione agli organi competenti non è stato fatto nulla, una vera vergogna, pur pagando tutte le tasse, non vengono garantiti i servizi essenziali, ci consideriamo cittadini di seconda categoria.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di GIORGI
    GIORGI

    in via fazello è un caos non si può parcheggiare ki ha due tre macchine ha il garage ma lascia la macchina fuori oltre tutti i divieti erbaccie c"è anche chi parcheggia male prende due posti obbligando gli altri a uscire dalla via fazello x posteggiarla fuori inoltre è una strada pericolosa con un marciapiede e scale che si affaccia via Vito la mantia in male condizioni ma l cose non cambieranno mai è anni che è così

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento