← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Agrigento, quattro vie cittadine lasciate nel buio totale

Via Erodoto, 14 · Centro città

Buonasera

oggi è il secondo giorno, o forse dovrei dire la seconda notte, in cui Via Picone, Via Erodoto, Via San Vito e Via De Gasperi sono completamente al buio. Via Picone ultimamente è stata alla ribalta per gli scippi e per gli atti di vandalismo di fronte l'inps, e per l'assenza di due pali dell'illuminazione pubblica che rendevano la via ancora più tetra. Ebbene, oggi ed ieri, fa impressione come tutto è completamente al buio. Purtroppo in questa zona non si sta tranquilli per chi, come me ha un cane da portare a passeggio, a causa dei vari cani randagi (pericolosi) che circolano indisturbati, adesso poi c'è solo da sperare che i nostri piccoli amici non debbano fare i bisognini notturni altrimenti oltre ad un bastone per legittima difesa ci toccherà andare in giro con una torcia potente!

Grazie

Daniela Di Liberto

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di cacciatore
    cacciatore

    parte di v. San Vito  è al buio dal 17 Gennaio, gente anziana è pure cadute a causa del buio procurandosi ferite,alle ginocchia abbiamo provveduto ad installare un faro a carico del condominio per risolvere il problema e poi paghiamo le tasse..........per l'illuminazione pubblica è uno schifo

  • Avatar anonimo di Alfonso Riccardo Analfino
    Alfonso Riccardo Analfino

    Aggiungo che via Toniolo (zona stadio) è da 3 settimane al buio per la rimozione dei pali di illuminazione (pericolanti) che non sono stati ancora ripristinati.

    • Avatar anonimo di Daniela
      Daniela

      Beh, allora io sono stata fortunata perchè ieri sera sul tardi è tornata l'illuminazione

Segnalazioni popolari

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento