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Un canale social sul cibo che spopola, ecco Alessandro Seminerio con "Sem and food"

L’agrigentino, in poco meno di un anno, ha stretto accordi con ristoranti, ma anche paninerie e gelaterie: una collaborazione che “sponsorizza” le attività del posto

Si chiama Alessandro Seminierio, è agrigentino e da un anno ha aperto un canale social dedicato al buon cibo. Un ritrovo social per i buon gustai.

Il canale, che oggi ha raggiunto migliaia di followes, è diventata una “piazza virtuale” per i procacciatori di idee culinarie. Non solo: dentro il profilo Instagram anche diversi contest e dei peccati di gola. Un successo, quello di Alessandro Seminerio, fatto di idee e abnegazione.

L’agrigentino, in poco meno di un anno, ha stretto accordi con ristoranti, ma anche paninerie e gelaterie: una collaborazione che “sponsorizza” le attività del posto. Il 30enne agrigentino è una sorta di food blogger 2.0.   

"La mission di SemandFood é quella di promuovere - dice Seminerio - raccontare e talvolta consigliare, le prelibatezze del mondo gastronomico della realtà agrigentina e dei suoi dintorni, frutto di esperienze dirette nei locali della provincia. Un nuovo modo di intendere il concetto di 'food' nei social insomma, creato grazie anche ad uno slogan accattivante (#hoSEMprefame), un particolare ed inconfondibile stile degli scatti e ad una chiara identità del brand, che vuole essere un punto di riferimento per chi vuol farsi guidare nella scoperta di nuovi sapori ed indimenticabili esperienze gastronomiche".

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