rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Lavori infiniti sul viadotto Morandi: presentata un'interrogazione all'Ars

Primo firmatario: La Vardera, presidente di “Sud chiama Nord”

Anche il viadotto “Akragas” finisce all’Ars: il deputato regionale Ismaele La Vardera insieme ai gruppi Sud chiama Nord e Sicilia Vera ha presentato una interrogazione parlamentare sulle “iniziative urgenti per il completamento dei lavori e la riapertura del ponte Akragas di Agrigento".  

Dopo il viadotto Maddalusa, anche il ponte Akragas di Agrigento, meglio noto come "Morandi", finisce all'attenzione degli 8 deputati regionali con un’interrogazione - a prima firma La Vardera, presidente di “Sud chiama Nord” – . Ed è avvenuto dopo la sollecitazione del responsabile regionale del Codacons Trasparenza enti locali Giuseppe Di Rosa.

“Stigmatizziamo - ha detto Di Rosa - il silenzio delle istituzioni agrigentine sul completamento dei lavori di messa in sicurezza e sulla mancata riapertura della importante opera, il governo regionale è giusto che dia delle risposte. Il mio obiettivo è il bene di Agrigento e dei suoi cittadini, per questo motivo vigilerò sul territorio per rendere più semplice la vita della popolazione agrigentina”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori infiniti sul viadotto Morandi: presentata un'interrogazione all'Ars

AgrigentoNotizie è in caricamento