La riperimetrazione del parco dei monti Sicani, l'incontro nella sala consiliare

Per il sindaco Francesco Cacciatore sono questi "momenti importanti di partecipazione democratica, un'abitudine che in questi anni abbiamo coltivato, convinti come siamo che amministrare la "cosa pubblica" con trasparenza passa anche da azioni di confronto e capacità di sapersi mettere in discussione"

Si svolgerà domenica 3 novembre 2019 alle19,30 presso la sala consiliare "F. Maniscalco " di S. Stefano Quisquina un'assemblea di comunità convocata dal sindaco Francesco Cacciatore e dalla civica amministrazione stefanese. Oltre alla relazione annuale del sindaco per il periodo 2018/2019 sarà un momento di confronto e di discussione con la cittadinanza su due argomenti specifici: la volontà del governo regionale di arrivare ad una nuova riperimetrazione del parco dei Monti Sicani e la gestione del servizio idrico dopo che il comune di S. Stefano ha richiesto la continuità della gestione diretta ai sensi dell' ex Art.147 del dlg 152/2006.

Per il sindaco Francesco Cacciatore sono questi "momenti importanti di partecipazione democratica, un'abitudine che in questi anni abbiamo coltivato, convinti come siamo che amministrare la "cosa pubblica" con trasparenza passa anche da azioni di confronto e capacità di sapersi mettere in discussione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

  • "Il direttore mi convocava e mi chiedeva se mio marito era sessualmente all'altezza", racconto choc in aula

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento