rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Santo Stefano Quisquina

La riperimetrazione del parco dei monti Sicani, l'incontro nella sala consiliare

Per il sindaco Francesco Cacciatore sono questi "momenti importanti di partecipazione democratica, un'abitudine che in questi anni abbiamo coltivato, convinti come siamo che amministrare la "cosa pubblica" con trasparenza passa anche da azioni di confronto e capacità di sapersi mettere in discussione"

Si svolgerà domenica 3 novembre 2019 alle19,30 presso la sala consiliare "F. Maniscalco " di S. Stefano Quisquina un'assemblea di comunità convocata dal sindaco Francesco Cacciatore e dalla civica amministrazione stefanese. Oltre alla relazione annuale del sindaco per il periodo 2018/2019 sarà un momento di confronto e di discussione con la cittadinanza su due argomenti specifici: la volontà del governo regionale di arrivare ad una nuova riperimetrazione del parco dei Monti Sicani e la gestione del servizio idrico dopo che il comune di S. Stefano ha richiesto la continuità della gestione diretta ai sensi dell' ex Art.147 del dlg 152/2006.

Per il sindaco Francesco Cacciatore sono questi "momenti importanti di partecipazione democratica, un'abitudine che in questi anni abbiamo coltivato, convinti come siamo che amministrare la "cosa pubblica" con trasparenza passa anche da azioni di confronto e capacità di sapersi mettere in discussione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riperimetrazione del parco dei monti Sicani, l'incontro nella sala consiliare

AgrigentoNotizie è in caricamento