Si è riunito il coordinamento di Forza Italia Giovani

Lilly Di Nolfo: "Vivace e intenso laboratorio di idee e di proposte. Ciascuno ha esposto la propria ricetta di buona politica"

Un momento dell'incontro

Ad Agrigento nei locali dell’Hotel della Valle si è riunito il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani, diretto da Lilly Di Nolfo, appena nominata vice coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani a fianco del coordinatore regionale Dario Moscato.

“È stato animato – afferma la stessa Lilly Di Nolfo – un vivace e intenso laboratorio di idee e di proposte, nella consapevolezza ribadita del prezioso contributo che i Giovani di Forza Italia devono e possono offrire  alla redazione dei  programmi di azione politica e di governo in occasione delle  prossime elezioni Amministrative e Regionali. Si tratta di appuntamenti rispetto ai quali Forza Italia Giovani sarà presente nelle piazze, a contatto col territorio, e nelle iniziative di formazione politica".

"Alla riunione del coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani di Agrigento - prosegue Di Nolfo - hanno partecipato con entusiasmo giovani militanti e simpatizzanti, consiglieri comunali, l'onorevole Riccardo Gallo, che ha accolto positivamente le nostre proposte, il coordinatore provinciale Vincenzo Giambrone, il coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia Dario Moscato, sindaci ed amministratori locali. E ciascuno ha esposto la propria ricetta di buona politica,  maturata nel corso della propria esperienza politica. Se il centro destra non può ignorare il ruolo trainante di Forza Italia – conclude Di Nolfo - Forza Italia non può ignorare l'importante e costante contributo che danno ogni giorno i giovani di Forza Italia".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Statale 115, crollano calcinacci dalla galleria: strada chiusa al traffico

  • Sciacca

    Sciacca è "blindata", gli animalisti scendono in piazza e urlano: "Vergognatevi tutti"

  • Cronaca

    Akragas troppo "sprecona", vince il Bisceglie: biancazzurri beffati alla fine

  • Cronaca

    L'agrigentino e influencer Giaro Giarratana nel cast di "Ballando con le Stelle"

I più letti della settimana

  • Registra con il cellulare le donne che usavano il bagno di uno studio medico: denunciato

  • Il commissario Montalbano in "Amore", stasera le scene girate alla casa di Pirandello

  • Maxi incidente sulla strada statale 118, coinvolte quattro auto: ferito anche un bambino

  • Lo sfogo di una 19enne agrigentina: "Noi giovani costretti ad andare via"

  • Quaranta spiega i mandamenti: "Ecco chi comandava e dove"

  • Quaranta deve riorganizzare la "famiglia", la protesta dei boss: "Peppi arrivò ora.. Peppi tanta esperienza unn avi..."

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento