rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Centro città / Via Luigi Pirandello

Referendum, il ministro della Giustizia fa tappa ad Agrigento

Lunedì 21 novembre allo spazio Temenos sarà presente anche il professor Luigi Berlinguer

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ed il professor Luigi Berlinguer faranno tappa ad Agrigento lunedì 21 novembre. Il rappresentante del governo e l'ex ministro della Pubblica Istruzione, saranno ospiti nel capoluogo presso gli "Spazi Temenos" di via Pirandello, nella chiesa di San Pietro a partire dalle 15.30.

Durante il convegno-dibattito, oltre a diversi amministratori locali, interverranno, tra gli altri, il segretario regionale del Pd Fausto Raciti e gli organizzatori dell'appuntamento: il deputato all'Ars Giovanni Panepinto ed il parlamentare nazionale Tonino Moscatt.

"Tenevamo molto ad avere due grandi personalità come Orlando e Berlinguer in città; sarà un momento importante  - spiegano Moscatt e Panepinto - per parlare del referendum costituzionale del 4 dicembre e confrontarci sull'attualità politica. Un modo per incontrare amici ed amministratori nel cuore di Agrigento in prossimità di un voto chiave per il nostro Paese. Invitiamo dunque la cittadinanza a partecipare al momento di riflessione insieme a tanti ospiti illustri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, il ministro della Giustizia fa tappa ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento