rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La polemica

Il ponte sullo stretto un favore alla mafia? Tardino: "Il Pd sa solo insultare, Salvini lavora"

L'europarlamentare interviene nel dibattito sulla realizzazione dell'infrastruttura: "Basta opporsi al progresso e alla crescita"

"Il commento sul ponte sullo stretto che unirà "due cosche anziché due coste" è davvero offensivo per milioni di cittadini siciliani e calabresi che hanno tutto il diritto alla continuità territoriale, a raggiungere il resto d’Italia più velocemente e a prezzi contenuti e a desiderare di vedere concretizzarsi un’opera importante che attendono da troppo tempo". Lo ha detto l'europarlamentare Annalisa Tardino in merito alle recenti polemiche sulla possibile realizzazione dell'infrastruttura.

Tardino aggiunge: "Trovo inaccettabile che la senatrice Rando del Pd, pur di attaccare Salvini, difenda le gravi affermazioni di don Ciotti su un’infrastruttura strategica, green e sostenuta anche dall’Unione europea. Come ha osservato Matteo Salvini, la nostra è una visione diametralmente opposta a quella di don Ciotti e a quella del Pd: noi lavoriamo per fare, altri insultano e continuano a opporsi al progresso e alla crescita di Sicilia e Calabria, e di tutta l’Italia. Queste polemiche strumentali, che persino tirano in ballo odiosi fenomeni criminali che da decenni non sono il vero volto del Sud operoso e onesto, le lasciamo ad altri. Ancora una volta, Salvini lavora, la sinistra sa solo insultare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ponte sullo stretto un favore alla mafia? Tardino: "Il Pd sa solo insultare, Salvini lavora"

AgrigentoNotizie è in caricamento