rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Nuovi incarichi / Sambuca di Sicilia

Nuovo ingresso in Democrazia cristiana: Gaspare Abbruzzo nominato coordinatore a Sambuca di Sicilia

L’incarico gli è stato conferito direttamente dal commissario regionale Toto Cuffaro che nei giorni scorsi aveva individuato un altro coordinatore nella comunità di Calamonaci

Gaspare Abruzzo è il nuovo commissario coordinatore 

della Democrazia Cristiana a Sambuca di Sicilia. La nomina gli è stata direttamente conferita dal commissario regionale della Dc, Toto Cuffaro.

"La mia  - ha detto Abbruzzo - è stata un’adesione che nasce dal rapporto di stima e fiducia con l’onorevole Carmelo Pace, con il quale abbiamo il piacere di intraprendere un percorso politico mirato allo sviluppo socio, economico e culturale del territorio belicino. A lui e al commissario regionale Tooò Cuffaro, che hanno svolto un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la fiducia e la possibilità che mi è stata accordata. Accolgo questa nuova esperienza con interesse, impegno ed entusiasmo nell’intento di coinvolgere quanto più possibile i giovani che rappresentano senza dubbio il presente ed il futuro della nostra comunità, affinché possano svolgere all’interno di questo nuovo progetto un ruolo da protagonisti principali.

A tal proposito sarà costituito nel più breve tempo possibile un coordinamento cittadino. Partendo dalle nostre radici, dal nostro passato e dai nostri valori, voglio dare un nuovo slancio ad un’azione che punti al dialogo, al confronto, all’inclusione di nuove forze, elementi fondamentali per lo sviluppo del nostro amato territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso in Democrazia cristiana: Gaspare Abbruzzo nominato coordinatore a Sambuca di Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento