rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Montevago

Montevago: Antonella Migliore nuovo presidente del Consiglio, il sindaco assegna le deleghe agli assessori

Il vicesindaco, Vincenzo Infranco, si occuperà di Protezione civile, Tutela ambientale, Servizi a rete, Transizione ecologica e decoro e arredo urbano.

Il sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, ha assegnato le deleghe agli assessori già nominati nei giorni scorsi. Il vicesindaco, Vincenzo Infranco, si occuperà di Protezione civile, Tutela ambientale, Servizi a rete, Transizione ecologica e decoro e arredo urbano. A Domenico La Rocca assegnate le deleghe Lavori pubblici, Ricostruzione, Suap e Sue e Polizia locale. Vita Anna Maria Saladino è assessore allo Sviluppo economico e Politiche agricole, agricoltura, finanziamenti europei e politiche della legalità. Per Calogero Barrile le deleghe a Politiche sociali e scolastiche, Promozione del territorio, Sport, Turismo, Cultura e Politiche giovanili. Il sindaco ha presentato la nuova giunta ieri sera durante la seduta d’insediamento del consiglio comunale.

Intanto, ieri sera, Antonella Migliore è stata eletta presidente del consiglio comunale. Migliore è stata eletta dalla maggioranza che sostiene il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo.

antonella migliore presidente consiglio comunale montevago-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevago: Antonella Migliore nuovo presidente del Consiglio, il sindaco assegna le deleghe agli assessori

AgrigentoNotizie è in caricamento