rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Libero consorzio, Nuccia Palermo "candida" il sindaco di Lampedusa

Secondo il capogruppo del Pdr al Comune di Agrigento "è ora di smetterla con le vecchie figure. Giusi Nicolini è la donna giusta al posto giusto"

Il 20 novembre si vota per il Libero consorzio di Agrigento e Nuccia Palermo, capogruppo del Pdr al Comune, propone come candidata Giusi Nicolini, sindaco di Lampedusa.

“Abbiamo la necessità che avvenga un cambiamento sostanziale delle figure che andranno a governare la nostra Provincia – sottolinea Nuccia Palermo –. Siamo stanchi di vecchie immagini e di vecchi uomini che sono abituati a cambiare casacca e colori senza però cambiare le sorti della nostra terra".

“Abbiamo degli appuntamenti importanti – aggiunge Nuccia Palermo - e la gente ha bisogno di punti di riferimento nuovi e di forte discontinuità con il passato. Dopo i rallentamenti e le dispute politiche che hanno bloccato per tre lunghi anni in Sicilia questa riforma e tenuto nel limbo sia la governance, sia i servizi e sia il normale funzionamento progettuale e delle risorse umane, con l’elezione di Giusi Nicolini alla carica di presidente questo ente intermedio importantissimo tra i territori troverebbe la persona giusta al posto giusto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, Nuccia Palermo "candida" il sindaco di Lampedusa

AgrigentoNotizie è in caricamento