rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Esecutivo / Lampedusa e Linosa

Lampedusa e Linosa, il sindaco firma la determina: attribuite le deleghe agli assessori

Mannino ha invece trattenuto per se le deleghe Attività istituzionali, Comunicazione istituzionale, Politiche comunitarie, Rapporti con i Comuni, Pesca, Aree protette, Turismo, Scuola

Il sindaco di Lampedusa e Linosa, Filippo Mannino, ha attribuito le deleghe agli assessori nominati lo scorso 28 giugno dopo la tornata elettorale del 12 che lo ha visto imporsi sul candidato Totò Martello. 

Ad Attilio Lucia, che è il vice sindaco, sono state attribuite le deleghe di Ambiente e Territorio, Protezione civile, Risorse agricole, Sviluppo e recupero delle periferie, Gestione rifiuti e bonifica, Caccia e Agricoltura, Parchi e riserve naturali, Servizi cimiteriali, Polizia locale, Personale. 

Roberta Palmisano si occuperà di Cultura, Sport, Politiche giovanili e sociali, Lavoro, Commercio e Attività produttive, Volontariato e associazionismo. 

Aldo Di Piazza invece curerà Salute e Sanità, Casa, Famiglia, Servizi al cittadino, Politiche dell'infanzia, Minoranze etniche e linguistiche, Servizi civici, Lotta all'usura, Innovazione e sistemi informatici e Diritti degli animali e randagismo. 

A Pietro Di Maria sono state assegnate le deleghe ai Lavori pubblici, Urbanistica ed Edilizia privata, Mobilità, viabilità e trasporti, Risorse strategiche e patrimonio. 

Il sindaco Filippo Mannino ha invece trattenuto per se le deleghe Attività istituzionali, Comunicazione istituzionale, Politiche comunitarie, Rapporti con i Comuni, Pesca, Aree protette, Turismo, Scuola. 

Le deleghe erano state assegnate già nel corso del primo consiglio comunale. La determina sindacale è stata firmata ieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampedusa e Linosa, il sindaco firma la determina: attribuite le deleghe agli assessori

AgrigentoNotizie è in caricamento