rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il commento

Schifani presidente della Regione, Micciché: "Bagaglio culturale e politico confacente alle esigenze dei nostri territori"

Il sindaco della città dei Templi: "Chiederemo continuità per i progetti in itinere, la cui documentazione è già depositata, e l'appoggio per i tantissimi altri piani di lavoro che sono in cantiere"

"Sono compiaciuto di questo risultato perché come lista civica vicino al Centrodestra auspicavo questa elezione. E' sintesi di un lavoro comune, Schifani rappresenta in pieno la nostra Sicilia ed ha un bagaglio culturale e politico confacente alle esigenze dei nostri territori". Lo ha detto, mentre lo scrutinio è ancora in corso, ma lo stesso Schifani parla già da presidente della Regione, il sindaco di Agrigento Franco Micciché. 

Elezioni in Sicilia, risultati presidente della Regione e Ars: notizie e aggiornamenti in diretta 

"Agrigento chiederà - ha risposto Micciché, incalzato da AgrigentoNotizie, - la continuità dei progetti in itinere, la cui documentazione è già in Regione, e l'appoggio per i tantissimi altri piani di lavoro che sono in cantiere. Ma chiederemo anche l'appoggio del neo presidente della Regione per Agrigento capitale della cultura".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schifani presidente della Regione, Micciché: "Bagaglio culturale e politico confacente alle esigenze dei nostri territori"

AgrigentoNotizie è in caricamento