rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Amministraive, Piccionello della Cna si schiera con La Porta

"Non so cosa pensino i vertici della mia organizzazione - ha detto - ma sono pronto a discuterne apertamente con il segretario provinciale Randisi, assieme al quale decideremo in merito alla prosecuzione del mio mandato"

Il Presidente della Cna di Raffadali, prende posizione in merito alle imminenti elezioni amministrative a Raffadali con un comunicato stampa:

"Ho deciso di appoggiare la candidatura di Franco La Porta a sindaco di Raffadali, dopo un'approfondita analisi e una serie di considerazioni personali. La Porta è una persona che ispira fiducia e mostra di essere estremamente affidabile e capisce quali sono i problemi della nostra categoria e inoltre mi ha proposto un piano organico che intende portare avanti non appena egli sarà eletto sindaco. Di altri candidati, di cui non voglio fare il nome, dico solo che sono venuti a trovarmi a casa per chiedere la mia candidatura in una lista, senza però offrire nulla: né un progetto, né un programma utile agli artigiani di Raffadali. Da lì ho capito che l'unico interesse era per i voti e non per i problemi degli artigiani. Da qui la mia decisione di fare un passo politico importante che comprendo susciterà qualche polemica, ma che ho preso con la piena consapevolezza. Non so cosa pensino i vertici della mia organizzazione, ma sono pronto a discuterne apertamente con il segretario provinciale Randisi, assieme al quale decideremo in merito alla prosecuzione del mio mandato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministraive, Piccionello della Cna si schiera con La Porta

AgrigentoNotizie è in caricamento