rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

L'ex assessore Roberta Lala aderisce a Italia Viva e ambisce alla segreteria cittadina

L'elezione del leader territoriale della compagine guidata dall'ex premier Matteo Renzi avverrà in occasione del congresso del prossimo 16 marzo

Roberta Lala, ex assessore comunale di Agrigento ed attuale presidente dell'Akragas calcio dopo la sua adesione a Italia Viva, in vista del congresso di sabato prossimo, 16 marzo, annuncia la candidatura alla segreteria comunale del partito di Renzi.

Campo di "patate" e servizi igienici da rifare, la presidente Roberta Lala tuona contro l'amministrazione comunale

“La mia linea politica sarà quella di aprire le porte della segreteria ai cittadini per ascoltare le loro segnalazioni e ad Agrigento  ci sono molte cose da sistemare. Questa città che ha un potenziale enorme, è purtroppo priva dei servizi, so che è difficile amministrare e nessuno ha la bacchetta magica per farlo però è pure vero che ci sono molti deputati del territorio che fanno questo mestiere da tanti anni ma nessun progresso è stato fatto negli ultimi venti anni, soprattutto nel campo delle infrastrutture”.

Così ai microfoni di AgrigentoNotizie, l'aspirante segretaria cittadina di Italia Viva descrive quali saranno le sue linee guida se sarà eletta. In vista delle prossime elezioni, l'ex assessore comunale della Giunta Miccichè, non esclude un suo ritorno da amministratore a palazzo dei Giganti. 

Video popolari

L'ex assessore Roberta Lala aderisce a Italia Viva e ambisce alla segreteria cittadina

AgrigentoNotizie è in caricamento