Elezioni europee, Palermo: "Attendiamo con ansia le liste ufficiali della Lega"

Il capogruppo in Consiglio comunale ad Agrigento, il cui nome era stato indicato tra i possibili candidati, chiede notizie al partito

Nuccia Palermo

"Attendiamo con ansia la lista ufficiale dei candidati alle prossime elezioni europee. Ormai manca pochissimo e i motori sono caldi".  In attesa che i partiti decidano è il capogruppo al Consiglio comunale della Lega, Nuccia Palermo, a chiedere un passo avanti del suo partito. Una richiesta non disinteressata, dato che la stessa Plermo era stata indicata in una prima fase tra i potenziali candidati del partito. 

" Come già detto dal Ministro Matteo Salvini - scrive Nuccia Palermo - i nomi saranno comunicati ufficialmente dal leader in persona, di certo vi è che la base scalpita ed è già pronta a correre. In vista due grandi appuntamenti per la Sicilia - continua Palermo - da una parte le amministrative per i comuni delle varie province siciliane dall'altra la corsa per le europee. L'unico fattore comune? Il tentativo di bloccare la Lega con accozzaglie di varia natura che in alcuni comuni siciliani vedono Pd e forzisti andare a braccetto. È iniziato il cambiamento - conclude Il capogruppo leghista - ed ora abbiamo bisogno ancor di più del sostegno dei siciliani". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

  • Uno dei migliori direttori di McDonald's del mondo è agrigentino, ecco la storia di Pietro Luparello

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento