rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Domani il consiglio comunale, Palermo e Iacolino invitano i cittadini

La riunione si terrà a partire dalle 18. "Dopo 14 mesi - dicono le due consigliere - il primo confronto con il sindaco Firetto"

“Poche ore finalmente al tanto atteso consiglio dove si darà vita al primo confronto ufficiale tra consiglio tutto e primo cittadino. Dopo 14 mesi di amministrazione, lunghi ma scarni negli atti partoriti, opposizione e si spera anche maggioranza, potranno valutare insieme allo stesso sindaco Firetto quanto fatto in questo, non più breve, periodo”.

A sostenerlo sono le consigliere comunali Nuccia Palermo e Giorgia Iacolino di Sicilia Futura e Forza Italia, le quali hanno invitato i cittadini a partecipare alla seduta consiliare in programma per le 18 di domani. “Considerando – continuano i due consiglieri di opposizione -  che si ritarda ancora, dopo la bocciatura del primo ed unico regolamento streaming arrivato in aula Sollano, ad adempiere al diritto di informazione e quindi alla trasmissione integrale dei lavori d’aula, invitiamo e sollecitiamo la città tutta a non mancare al primo importante appuntamento che questa amministrazione ha con la città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani il consiglio comunale, Palermo e Iacolino invitano i cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento