rotate-mobile
Notizie Lampedusa e Linosa

Senza benzina da 10 giorni, a secco anche i mezzi dei carabinieri e della guardia medica

Il sindaco: "Ho parlato con la Prefettura per ribadire la necessità di attivarsi nei confronti dei vigili del fuoco e dell'assessorato regionale alle Attività produttive per ottenere il nulla osta necessario a mettere in funzione il nuovo deposito di carburante"

"Da settimane a Linosa non è possibile rifornirsi di benzina a causa dei lavori nell'unico impianto dell'isola. Stamane ho parlato con la Prefettura di Agrigento per ribadire la necessità di attivarsi nei confronti dei vigili del fuoco e dell'assessorato regionale alle Attività produttive per ottenere il nulla osta necessario a mettere in funzione il nuovo deposito di carburante". Lo scrive il sindaco delle Pelagie, Totò Martello. 

Il sindaco di Lampedusa e Linosa parla di "situazione inaccettabile visto che perfino i serbatoi dei mezzi della guardia medica e dei carabinieri sono vuoti".  "Se entro la settimana non si sbloccherà questa situazione, ci organizzeremo con un carico speciale di benzina: i cittadini di Linosa - ha concluso Martello - non possono sopportare ancora questa situazione che crea disagi e gravi danni all'economia locale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza benzina da 10 giorni, a secco anche i mezzi dei carabinieri e della guardia medica

AgrigentoNotizie è in caricamento