rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi

Presentata la quarta edizione di "Black's Christmas"

Conferenza di presentazione del filotto di eventi che si svolgeranno tra Agrigento ed i suoi paesini limitrofi. Dallo sport alla musica, ecco il cartellone di iniziative volute dall'associazione Acuarinto

Si è volta stamani al collegio dei Filippini la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del "Black's Christmas", l'iniziativa voluta fortemente dall'associazione "Acuarinto" rappresentata da Donato Notonica e Emilio Agnello. 

"Black's Christmas", presentata la quarta edizione

A presentare la conferenza è stato il giornalista Salvatore Pezzino. "Ancora una volta - spiega Pezzino - abbiamo voluto che il nostro Natale non avesse colore.  Balck's Christmas è una sorta di provocazione per chi ha come ideale del natale qualcosa di schematico che oggi non esiste più".
La conferenza si è svolta nella sala Telamone, dove vi era esposta la mostra  fotografica di Marcello  Paternostro. 
"Oggi spiega - Emilio Agnello - 'inauguriamo' questo filotto di eventi con questa bellissima mostra che ricorda il periodo tragico di Lampedusa durante gli sbarchi. Vivremo dei giorni importanti e sono felice che questa iniziativa anche quest'anno abbia avuto una serie di consensi".
Gli eventi inizieranno giorno diciannove con il premio "Sicily for Immigration" al castello Chiaramonte di Favara e termineranno l'uno gennaio con l'esibizione della banda musicale Bellini a Santa Elisabetta.

Premio "Sicily for immigration"

Tombolata Natalizia

Calcio e basket insieme per una buona causa

Proiezione film "Il santo nero"

Mostra fotografica "Gli arrivati" di Marcello Paternostro

Esibizione banda musicale Bellini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la quarta edizione di "Black's Christmas"

AgrigentoNotizie è in caricamento