rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Concerti Favara

I Pooh a Favara, musica e applausi in un PalaGiglia "tutto esaurito"

Non si sono fatti intimorire dalla pioggia gli estimatori della storica band italiana. Un successo annunciato quello al palasport di Favara, che ha registrato il tutto esaurito per una serata indimenticabile

Un palasport pieno in ogni dove ieri sera ha abbracciato i Pooh, in concerto a Favara. Hanno sfidato il maltempo gli estimatori della storica band musicale. Alle 21.30 il gruppo guidato dal leader Roby Facchinetti ha aperto un concerto voluto fortemente dalla stessa band.

I Pooh in concerto a Favara

"Ringraziamo Favara - ha detto a gran voce Facchinetti - per la grande ospitalità. Voglio fare un ringraziamento più forte alla gente presente qui stasera. Malgrado la crisi che sta mettendo in ginocchio gli italiani, voi siete qui in tantissimi ed è per noi un grande onore intrattenervi con la nostra musica". Un pubblico ordinato e di tutte le età ha cantanto per circa due ore tutti i successi dei Pooh. 
Una grande scena e grandi melodie, dettata dall'orchestra sinfonica: Ensemble Symphony diretta dal maestro Giacomo Loprieno. I Pooh salutano Favara con il tutto esaurito: quasi una prassi per la band che ancora oggi fa impazzire grandi e piccoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Pooh a Favara, musica e applausi in un PalaGiglia "tutto esaurito"

AgrigentoNotizie è in caricamento