Cinema, l'agrigentino Marco Gallo premiato al "Roma Videoclip"

Al cinema "Aquila" di Roma è stato già proiettato il videoclip de "I Makay" intitolato "In viaggio", realizzato con la regia - per l'appunto - del giovane regista agrigentino. Sarà sul palco insieme ad Antonello Venditti, Malika Ayane e Loredana Errore

Marco Gallo in un momento di pausa durante le riprese di "In viaggio"

Continuano i successi del giovane regista agrigentino Marco Gallo. Ieri sera, infatti, al cinema "Aquila" di Roma, è stato proiettato il videoclip de "I Makay" intitolato "In viaggio", realizzato con la regia – per l'appunto – di Marco Gallo. Si tratta di un'anteprima dell'album "Equilibri Instabili" di prossima pubblicazione su etichetta Udu records/New Model Label. 

-> Guarda l'anteprima del videoclip

Il video, che ha già riscosso un grande successo tra i filmmakers italiani e gli appassionati di musica, sarà inoltre premiato all’interno della manifestazione "Roma Videoclip", ormai il più importante evento di settore italiano e, sul palco dei premiati a fare compagnia ai Makay, ci saranno Antonello Venditti, Malika Ayane, Mariella Nava e Loredana Errore, solo per citarne alcuni. Un evento che omaggia ed unisce gli esponenti del panorama musicale e cinematografico italiano. 
 
La regia del videoclip "In Viaggio”, girato all’interno di Cinecittà Studios nelle aree della Cinears, è stata affidata - come detto - a Marco Gallo, che grazie alla sua bravura è riuscito a cogliere le calde sfumature di colore del brano, complice anche la perfetta interpretazione dei due attori protagonisti Michele Morrone e Alessia Fugardi, scelti dal casting attento e puntuale Mariano Cherubini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento