rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Assegnato il premio "Nicolò Cinquemani Arcuri edizione 2013"

Non è un premio ai più bravi, ma un riconoscimento reso a coloro che portano avanti i valori del notaio, e che con il loro operato ne ricordano lo spirito ed il valore

L’associazione Nicolò Cinquemani Arcuri, Istituto di Formazione Giuridica e Politica, presieduta dal Antonio Palazzo, professore Emerito di Diritto Civile, presso l’università di Perugia ha assegnato il Premio "Nicolò Cinquemani Arcuri edizione 2013" e giunto alla quarta edizione.

Non è un premio ai più bravi, ma un riconoscimento reso a coloro che portano avanti i valori del notaio Cinquemani Arcuri e con il loro operato ne ricordano lo spirito ed il valore.
Quest’anno il premio è andato a:
1) Beppe Lumia
2) Renato Di Natale, Procuratore della Repubblica
    
Sono stati ssegnati i premi locali a:
3)Angela Galvano, consigliere comunale di Agrigento;
4) Antonella Schembri consigliere comunale di Porto Empedocle;
5) Enzo Lo Scalzo; Dirigente Asp.

I premi saranno conferiti in una pubblica cerimonia, che avrà luogo sabato 27 aprile 2013 alle17.15 presso il Collegio dei Filippini di Agrigento. 

Nella stessa conferenza relazioneranno Antonino Palazzo (Presidente dell’Associazione e Professore Emerito di Diritto Civile all’Università di Perugia), il sindaco di Agrigento Marco Zambuto, Giuseppe Miccichè consigliere comunale di Agrigento, Luigi Troja Presidente del consiglio comunale di Porto Empedocle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnato il premio "Nicolò Cinquemani Arcuri edizione 2013"

AgrigentoNotizie è in caricamento