rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Collasso imminente

Caro energia, panificatori di fronte ad una crisi economica senza precedenti: incontro urgente alla Confcommercio

Assipan Agrigento promuove un confronto fra gli addetti ai lavori della provincia per chiedere alle istituzioni di attuare misure efficaci e risolutive

“Caro energia e caro materie prime, costi impossibili da ammortizzare, così non si può andare avanti”: è questo il grido d’allarme e di aiuto da parte dei panificatori della provincia di Agrigento che si riuniranno domenica 23 ottobre alle 10 nella sede della Confcommercio in via Imera. 

Parleremo di una crisi economica senza precedenti - ha detto Giacomo Zimbardo, vice presidente nazionale di Assipan - concordando una richiesta d’intervento urgente alle istituzioni affinché possano attuare misure risolutive realmente efficaci e d’impatto. Un'eccellenza come il pane rischia di scomparire dalle nostre tavole entro poche settimane. Ed insieme ad esso scomparirà il lavoro e la stabilità economica per migliaia di famiglie. La partecipazione a questo incontro di settore è importante – conclude Zimbardo - perché dobbiamo unire il nostro grido di allarme per farlo sentire forte e chiaro a tutti i livelli decisionali. Solo con spirito e azione di gruppo possiamo raggiungere questo comune obiettivo. Vi aspettiamo domenica 23 ottobre e ribadisco che è un incontro aperto a tutti i panificatori, associati e non”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro energia, panificatori di fronte ad una crisi economica senza precedenti: incontro urgente alla Confcommercio

AgrigentoNotizie è in caricamento