rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

"Trovato in compagnia di un pregiudicato", denunciato trentaseienne

L'empedoclino è stato accusato d'aver violato le prescrizioni derivanti dalla misura di sorveglianza speciale alla quale è sottoposto. Deferito anche un diciannovenne per evasione dai domiciliari

Un denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. Ed un segnalato, sempre alla Procura, per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale. A mettere a segno i controlli, ottenendo questi risultati, ma non soltanto, sono stati i carabinieri. Il denunciato per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale è G. B., 36 anni, di Porto Empedocle. 

L'uomo, sottoposto appunto alla misura di prevenzione, è stato notato - dai militari dell'Arma - mentre, in centro, era in compagnia di un pregiudicato, violando quindi - ricostruiscono i carabinieri - le prescrizioni della misura.

Sempre a Porto Empedocle, è stato denunciato - per l'ipotesi di reato di evasione dagli arresti domiciliari - alla Procura della Repubblica di Agrigento un gambese di 19 anni, C. B.. Il giovane, durante il controllo effettuato dai carabinieri, non è stato trovato, infatti, agli arresti domiciliari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in compagnia di un pregiudicato", denunciato trentaseienne

AgrigentoNotizie è in caricamento