rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Viabilità / San Leone

Posteggi a San Leone, l'estate va in archivio e chiude l'area Corsini

L'ampio parcheggio all'ingresso del viale dei Pini, messo ogni anno a disposizione gratuita del Comune dai proprietari, è stato dismesso con qualche giorno di anticipo rispetto al passato: i lavori del viale Emporium avevano creato un piccolo intoppo

Chiude, dopo poco più di un mese, l'ampio posteggio della cosiddetta "area Corsini", all'inizio del viale dei Pini, all'ingresso di San Leone, messo ogni anno a disposizione gratuita dai proprietari per sopperire al caos della viabilità.

Caos parcheggi a San Leone, ecco l'area Corsini ma c'è un problema

Con l'estate ormai in archivio l'afflusso di auto è nettamente calato e il parcheggio è stato dismesso con qualche giorno di anticipo rispetto al passato. Negli altri anni è capitato anche che sia rimasto aperto fino a ottobre.

Quest'anno, peraltro, i lavori del viale Emporium, che saranno completati nelle prossime settimane con il rifacimento del manto stradale, hanno creato un piccolo intoppo: nel tratto che prima era riservato all'uscita è stato costruito un marciapiede con la conseguenza che un unico cancello, non particolarmente largo, era destinato all'ingresso e all'uscita dei mezzi creando un ulteriore ingorgo nel tratto iniziale del viale dei Pini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggi a San Leone, l'estate va in archivio e chiude l'area Corsini

AgrigentoNotizie è in caricamento