rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Via Vittorio de Sica

Vie Kennedy e De Sica, Girgenti Acque: "Garantita distribuzione idrica"

Il gestore risponde ai reclami dei cittadini che denunciavano ritardi nell'erogazione

Sono "regolari" i turni di distribuzione idrica nelle vie Kennedy, a Villaseta, e De Sica, nel Villaggio Mosè. Il gestore Girgenti Acque risponde ai reclami dei cittadini che denunciavano ritardi nella distribuzione idrica. 

LEGGI ANCHE: SENZ'ACQUA DA VENTI GIORNI

"Nella via Kennedy, - fa sapere la società - la distribuzione idrica è stata regolarmente effettuata con una cadenza puntualmente rispettata, gli unici picchi temporali rilevati tra una distribuzione e la successiva è stata di massimo cinque giorni, non 20 come erroneamente riportato".

"Per ciò che concerne via De Sica al Villaggio Mosè, - chiarisce il gestore del servizio idrico - detta zona è stata interessata, in modo parziale da un lieve sforamento dei parametri previsti dalla legge e per tali ragioni alcune utenze (circoscritte ai soli due fabbricati prospicienti viale Sciascia) non hanno ricevuto la regolare distribuzione".

"Si tiene a precisare che tutte le richieste di mancato approvvigionamento sia in via De Sica che in via Kennedy, così come in tutti i casi gestiti dalla società, sono state debitamente riscontrate, erogando la distribuzione sostitutiva a mezzo autobotte, - concludono da Girgenti Acque - garantendo continuità nella fornitura idrica a quelle utenze interessate da momentanee sospensioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vie Kennedy e De Sica, Girgenti Acque: "Garantita distribuzione idrica"

AgrigentoNotizie è in caricamento